Abbiamo il piacere di annunciare una nuova collaborazione come sponsor tecnico per uno dei migliori Team di SBK: Go Eleven, che continuerà la sua avventura nel mondiale Superbike con il pilota Chaz Davies in sella alla Ducati Panigale V4 R.
Abbiamo studiato insieme al team Go Eleven come organizzare lo spazio nel paddock secondo le loro esigenze utilizzando la nostra esperienza nell’allestimento dello spazio a disposizione all’interno del box. L’uso del banco da lavoro pieghevole insieme agli accessori porta carta e porta sospensioni ha consentito di sfruttare lo spazio al meglio ed evitare così perdite di tempo durante le fasi più concitate del lavoro.
Per ultima cosa, ma non per ordine di importanza abbiamo studiato una grafica ad hoc con i colori e i loghi importanti per il Team Go Eleven. Questo importante punto è ciò che da un tocco ancora più racing al materiale da paddock in alluminio marchiato F16 Project, sfruttabile sia dall’amatore che dal team di livello mondiale come Go Eleven.
Il team Go Eleven è attivo dal 2008 nel mondiale SBK, ottenendo ogni anno risultati sempre migliori.
Nella stagione 2020 il Team insieme al pilota Michel Ruben Rinaldi si classifica 7° in campionato con 3 podi e una vittoria, aggiudicandosi i titoli di Best Independent Rider & Best Independent Team.
Trovi il form per iscriverti in fondo alla pagina cliccando qui