Il banco da lavoro F16 in alluminio per il paddock - F16 Project

Il banco da lavoro F16 in alluminio per il paddock

Se anche tu come noi ami farti notare all’interno del paddock e ti piace organizzarti al meglio, mettendo in mostra la tua professionalità insieme ai colori e ai valori del tuo team, allora sei nel posto giusto!

Il prodotto che ti presentiamo oggi è il fulcro attorno al quale gira il nostro progetto:
Ovvero fornire attrezzatura artigianale in alluminio, personalizzata e che risponda alle esigenze del paddock nel mondo del motorsport.
Il tutto rigorosamente made in Italy.

Il nostro banco da lavoro pieghevole è stato pensato in due diverse varianti:

  1. Con lunghezza di 167 cm: Perfetto per i team formati da 2 piloti, e che quindi hanno bisogno di accogliere due cassettiere piene di utensili.
  2. Con lunghezza di 126 cm: Perfetto per i team che hanno bisogno di una sola cassettiera o per i “privati” che necessitano di un piano di appoggio aggiuntivo da usare e riporre all’occorrenza all’interno del proprio garage.

Caratteristiche principali:

  • Realizzato in alluminio, pesa infatti solo 8,2 Kg (modello da 126cm) e 10,5 Kg (modello da 167cm)
  • Portata: 180Kg (modello da 126cm) e 150 Kg (modello da 167cm)
  • Facilmente richiudibile, occupa pochissimo spazio da chiuso

Il banco ha diversi optional che ne esaltano le caratteristiche:

  1. Il piano di appoggio inferiore che può essere nascosto all’interno del banco durante il trasporto, offre un piano d’appoggio supplementare.
  2. Il Supporto da muro per banco, perfetto da fissare nel furgone, nel camion o in officina in modo da assicurare il banco durante il trasporto o quando non viene utilizzato.
  3. La custodia in TNT calza a pennello ed offre una protezione in più dai graffi.

Inoltre durante gli anni passati a stretto contatto con i team di Motocross di livello mondiale abbiamo sviluppato degli accessori per il banco che ne estendono le funzionalità in base al campo di utilizzo all’interno di tutto il motorsport.

Gli accessori più famosi sono:

  1. Supporto porta bobina e spray
  2. Supporto porta spray
  3. Tabella portasponsor

Ma ne esistono tanti altri, rigorosamente realizzati in alluminio in Italia. Trovi l’intera lista qui: Accessori in alluminio F16 Project

Non contenti di quanto il nostro materiale possa essere leggero e funzionale abbiamo implementato la sua funzione facendolo diventare anche motivo di vanto per il team che, lo utilizza anche per trovare nuovi sponsor, grazie all’ immagine di professionalità che è capace di mettere in campo.

Infatti ogni prodotto è totalmente personalizzabile, il cliente può infatti scegliere in primis il colore della vernice, ma soprattutto nome, numero e logo sull’adesivo che ricopre il prodotto, rendendo così unico il progetto del team.

Grazie alla nostra dedizione e ossessione per le cose fatte bene e come si dice in romagna, la terra dei motori, le cose “sborone” siamo arrivati ai migliori team e piloti delle diverse specialità in cui ci siamo affacciati, quali Motocross, Enduro  Rally, Kart e Bici. Utilizzano già da tempo il nostro materiale personalizzato
Alex Salvini, Kiara Fontanesi, Rogue Racing, Paolo Diana, Alessandro Lupino, Gazza Racing, Maddii Racing e tanti altri.

Alex Salvini

Rogue Racing

Paolo Diana 31

Alessandro Lupino, Gazza Racing e Kiara Fontanesi

Qui di seguito trovi tutti gli articoli visti fin’ora:

Condividi l’articolo se pensi che questo prodotto possa essere utile per qualcuno, anche su whatsapp!