F16 Project, conosciamoci meglio

F16 PROJECT è un progetto nato nel 2015 con l’idea di fornire attrezzatura artigianale in alluminio, personalizzata e che risponda alle esigenze del paddock nel mondo del motorsport. Il tutto rigorosamente made in Italy.

Il nostro marchio affonda le sue radici nel cuore della terra dei motori, la romagna, e nasce dopo anni di competizioni vissute in prima persona come piloti e successivamente lavorando spalla a spalla con clienti che nutrono la nostra stessa passione nel mondiale Motocross. Abbiamo poi deciso di ampliare il nostro progetto e quindi il nostro store anche ad altre discipline del Racing Motorsport: dalle auto alle moto, fino al mondo dei kart e delle bici.

ARTIGIANALITA’

Essere riconosciuti come “industriali artigiani” è un valore costante nel tempo, ed il mondo intero è affascinato dall’unicità dei prodotti della nostra terra e dalla nostra grande passione per il mondo delle corse….e quando la passione si tramuta in professione vera e propria, nasce F16 Project.

La linea di prodotti F16 vanta con orgoglio una produzione artigianale interamente made in italy, dall’ideazione all’intero processo della filiera produttiva.

 

I prodotti F16 sono realizzati in alluminio per garantire maggior leggerezza e durabilità nel tempo. Ad ogni manufatto viene applicata una targhetta con sopra impresso il nostro logo, sinonimo di unicità ed originalità.

L’obbiettivo è quello di creare prodotti di qualità che possano personalizzare l’area di lavoro, perché un’officina ben preparata vi assicurerà meno spreco di tempo possibile, prezioso durante le competizioni e perché no vi farà apparire organizzati e professionali grazie alla completa personalizzazione che offriamo su tutti i nostri prodotti.

PERSONALIZZAZIONE

Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili su misura per venire incontro alle esigenze di ogni cliente che ama mantenere la propria unicità, per dare il giusto valore al proprio progetto, invece di seguire lo standard. Ciò significa poter avere il “meglio del meglio”.

Il risultato che ne consegue è un prodotto unico studiato nel minimo dettaglio tenendo bene a mente in ogni fase i bisogni e le necessità dell’utilizzatore finale, dal team del mondiale all’appassionato della Domenica.

 

Per rispondere a questo tipo di valori vi offriamo la più completa possibilità di personalizzazione, dalla scelta del colore della vernice (grigio argento, nero, bianco e giallo) a quella dell’adesivo, grafica compresa. Puoi scegliere la grafica che più desideri tra quella standard e custom, preparata per te dal nostro grafico.

Scopri di più su come funziona la personalizzazione cliccando qui.

Clicca qui per vedere gli adesivi dei nostri prodotti personalizzabili!