Chi siamo

F16 Project è un progetto nato dalla passione che Federico Drudi e suo padre Mirco nutrono per il motociclismo. Prende vita dal desiderio e dalla ricerca di arredamento per paddock leggero e resistente, ma soprattutto versatile nel trasporto. La linea F16 si costruisce intorno a due punti fondamentali, in cui crediamo molto, qualità dei materiali e artigianalità. Infatti ogni singolo pezzo viene costruito in alluminio di altissima qualità e controllato scrupolosamente dai nostri artigiani, dopodichè avviene la personalizzazione, creata da graphic designer esperti su misura seguendo le necessità del cliente. Il nostro brand nasce orgogliosamente nella terra dei motori, la Romagna, per questo non parliamo solo di motcicliso ma di motorsport in generale: Auto, Moto, Bici e Kart. Infatti i nostri prodotti sono rivolti a tutti coloro che desiderano migliorare la loro esperienza nei paddock o in allenamento, che siano professionisti o amatoriali.

I prodotti F16 sono nati anche grazie alle vostre richieste e necessità, pensati per tutti gli ambiti delle competizioni racing, dalle auto alle moto, fino al mondo dei kart e dell’off road, utilizzati ed approvati da atleti e team che competono a livello mondiale.

L’obbiettivo è quello di creare prodotti di qualità che possano personalizzare l’area di lavoro, perché un’officina ben preparata vi assicurerà meno spreco di tempo possibile, prezioso durante le competizioni.

Il nostro staff è a disposizione per offrirti i migliori prodotti per soddisfare le tue esigenze, anche direttamente sui campi gara.

  Alcuni dei nostri clienti soddisfatti:

Alex Salvini
Campione del mondo di Enduro

 

Kiara Fontanesi
Campionessa del mondo di Motocross

Gazza Racing
Team impegnato nel mondiale supermotard

 

Rogue Racing
Team impegnato nel mondiale Downhill

Paolo Diana
Pilota di Rally